Kimberly Bonvissuto è stata ritrovata: è in Italia e sta bene

La giovane era scomparsa lunedì scorso da Busto Arsizio. Aveva detto che avrebbe incontrato la cugina, poi era sparita nel nulla.

Varese – Kimberly Bonvissuto, la giovane di 20 anni scomparsa lunedì scorso da Busto Arsizio è stata ritrovata: è in Italia e in buone condizioni di salute. Secondo le indagini, la sua scomparsa è stata volontaria e non è stata causata da intimidazioni o minacce.

La famiglia ha sottolineato che la giovane in passato non aveva mai dato segnali di disagio. Prima di scomparire, Kimberly aveva detto alla madre che avrebbe incontrato sua cugina. In realtà, aveva un appuntamento con un ragazzo.

Dopo la sua scomparsa, lunedì scorso, il suo cellulare è sempre rimasto spento. Questo ha fatto temere il peggio, soprattutto perché Kimberly non aveva con sé né un bagaglio né vestiti di ricambio. entrambi i genitori nei giorni scorsi avevano fatto diversi appelli per il suo ritorno. Oggi finalmente attraverso le celle agganciate dal telefonino, gli inquirenti sono riusciti a localizzare la sua posizione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa