Juventus: Douglas Luiz dopo la partita trova la casa svaligiata, bottino da mezzo milione

I ladri hanno portato via undici orologi e diversi gioielli della compagna Alisha Lehmann. Non è il primo furto ai danni di calciatori.

Torino – Brutta sorpresa per Douglas Luiz: dopo le polemiche post partita tra Juventus e Lazio, rientrato a casa ha trovato l’appartamento svaligiato. Il centrocampista brasiliano ha trovato casa completamente a soqquadro a seguito di un furto, con i ladri che hanno portato via undici orologi e diversi gioielli della compagna Alisha Lehmann. Un bottino da circa mezzo milione di euro complessivi. Per fortuna la coppia non era in casa visto che anche l’attaccante svizzera era impegnata nel ritiro della Juventus Women.

L’allarme della villa è scattato attorno all’una e mezza, quando Douglas Luiz si trovava ancora fuori a cena dopo il match dello Stadium. Sul posto è intervenuta la Polizia e anche la scientifica per i rilevamenti del caso. Quello riguardante il calciatore è solo l’ultimo di una serie di furti che hanno coinvolto altri colleghi bianconeri residenti nell’elegante quartiere di Cavoretto e dintorni.

A giugno scorso fece scalpore la rapina a casa dell’ex star del calcio Roberto Baggio. Tanta paura per il campione e la sua famiglia: una banda di cinque rapinatori armati aveva fatto irruzione nella villa di Altavilla Vicentina dove l’ex Pallone d’oro stava guardando la partita Spagna-Italia con moglie e figli. Baggio ha provato a difendersi ed è stato colpito alla testa con il calcio di una pistola e ha riportato una profonda ferita, poi lui e la sua famiglia sono rimasti chiusi in una stanza per quasi un’ora mentre i malviventi svaligiavano la villa rubando orologi, gioielli e denaro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa