Investì un giovane e lo rese invalido, fermato il figlio del boss “o’ mister”

Raffaele Mundo, 24 anni, è accusato di tentato omicidio. In casa i carabinieri gli hanno trovato cocaina e 21mila euro.

Caserta – Raffaele Mundo, figlio di Salvatore detto “o’ mister”, boss ritenuto vicino al clan dei Casalesi (famiglia Russo legata agli Schiavone), è stato identificato e fermato ad Orta Atella (Caserta) dai carabinieri su ordine della Procura, che temeva potesse fuggire. Il giovane è accusato di tentato omicidio per aver investito con la propria auto un 22enne, rendendolo invalido a vita.

Con precedenti per spaccio e altri reati – era già stato arrestato anche per un altro tentato omicidio – Raffaele Mundo, 26 anni, secondo i militari di Marcianise il 6 febbraio era in auto con la fidanzata ad Orta di Atella quando incrociò la vittima, 22 anni, che era a piedi; i due si conoscevano e sembra che avessero in sospeso questioni a legate ad affari illeciti, anche se il movente non è ancora emerso con chiarezza. Mundo avrebbe fatto inversione con l’auto e investito il ragazzo, per poi fuggire.

Al 22enne fu riscontrata una lesione al midollo spinale che gli provocato la paralisi permanente degli arti inferiori e altri gravi problemi fisici. A casa di Mundo i carabinieri hanno trovato e sequestrato 21.250 euro e alcuni grammi di cocaina.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa