droga il giornale popolare

Giri di droga in riviera: preso straniero incensurato

La Polizia di Stato agisce contro lo spaccio di droga, portando alla luce un giro illecito di sostanze stupefacenti nel territorio.

Cesena – I carabinieri del N.O.RM. della Compagnia di Cesenatico, nel corso di mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un ventitreenne straniero, domiciliato in Gatteo, incensurato, sorpreso mentre era intento a cedere cocaina ad altra persona, successivamente segnalata alla competente autorità amministrativa in qualità di assuntore.

Arrestato il giovane spacciatore dai carabinieri

La perquisizione personale e locale, presso il domicilio dell’arrestato, hanno permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro un ulteriore quantitativo tra cocaina e hashish, materiale per il confezionamento dello stupefacente e denaro contante per 1.050,00 Euro, ritenuto provento dell’illecita attività.

L’uomo, come disposto dal Sostituto Procuratore di turno presso il tribunale di Forlì, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando di Cesenatico in attesa dell’udienza di convalida della misura, all’esito della quale, convalidato l’arresto dello straniero, lo stesso, su richiesta delle parti, è stato condannato alla pena di 2 anni di reclusione con sospensione condizionale della pena. Avviato inoltre l’iter amministrativo finalizzato alla sua espulsione dal territorio nazionale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa