Rosa Mastronotaro e Margherita Di Liddo

Incidente tra Bisceglie e Andria, muoiono madre e figlia: la giovane era incinta

I medici hanno provato a salvare il bambino che la giovane donna portava in grembo, ma non c’è stato nulla da fare. Ferito anche il padre della 32enne.

Trani – Tragedia sulla strada ieri in Puglia. Due donne, madre e figlia, sono morte nella tarda serata di venerdì 4 aprile in un drammatico incidente sulla strada provinciale 2 che collega Bisceglie ad Andria, all’altezza di Trani, in Puglia. Le vittime sono Rosa Mastrototaro, di 63 anni, e sua figlia Margherita Di Liddo, 32 anni, che era incinta di sette mesi.

La 32enne è arrivata senza vita in ospedale dove i medici hanno provato a salvare il bambino che portava in grembo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. In auto con loro c’era anche il padre e marito delle donne, ricoverato nel reparto di Ortopedia dell’ospedale Dimiccoli di Barletta con frattura e lussazione del femore.

Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’altra auto il cui conducente, un 65enne di Andria, è in osservazione all’ospedale Bonomo con costole rotte ed escoriazioni al volto. I mezzi coinvolti sono stati sequestrati e non si esclude che la Procura di Trani possa aprire una inchiesta e disporre l’autopsia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa