L’incidente è avvenuto questa mattina in viale Costa Smeralda. Le vittime sono due ragazzi marocchini di 17 e 18 anni. Un terzo è in condizioni disperate.
Arzachena – Tragedia sulle strade della Costa Smeralda. Due ragazzi giovanissimi hanno perso la vita questa mattina, intorno alle ore 9, in un drammatico incidente frontale avvenuto all’ingresso di Arzachena, in viale Costa Smeralda.
Nello schianto, che ha coinvolto una Ford Fiesta e un SUV, hanno perso la vita un 18enne e un 17enne, entrambi di origine marocchina e dipendenti stagionali di un parco acquatico della zona. Un terzo ragazzo, anch’egli 17enne, è stato trasportato in elisoccorso in condizioni critiche.
A bordo dell’altra vettura viaggiavano due donne tedesche, amiche in vacanza in Sardegna, che sono rimaste ferite ma non sarebbero in pericolo di vita. La violenza dell’impatto ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Arzachena, che hanno lavorato a lungo per estrarre uno dei feriti rimasto incastrato tra le lamiere.
Sul posto sono intervenute anche le squadre del 118 e la polizia locale di Arzachena, che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Secondo le prime ipotesi, uno dei due veicoli avrebbe invaso la corsia opposta, ma sarà l’inchiesta a chiarire l’esatta successione dei fatti.