Incendio in un appartamento a Locate di Triulzi: muore una donna di 59 anni

Il rogo è divampato nella notte in via Benedetto Secondo. La vittima viveva da sola. Appartamento sovrastante ancora inagibile.

Milano – Tragedia nella notte a Locate di Triulzi, alle porte di Milano. Una donna di 59 anni ha perso la vita a causa di un incendio divampato nel suo appartamento situato in via Benedetto Secondo. Le fiamme sono scoppiate intorno alle 4.30 del mattino.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Milano con cinque mezzi di soccorso. I pompieri hanno trovato il corpo della donna privo di vita all’interno dell’abitazione. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La vittima viveva da sola.

Come misura precauzionale, l’intero stabile è stato evacuato. Le famiglie residenti hanno potuto fare rientro nei propri appartamenti in mattinata, mentre rimane ancora inagibile l’alloggio al piano superiore rispetto a quello della vittima, danneggiato dalle fiamme.

Le operazioni di messa in sicurezza e bonifica sono tuttora in corso. Al momento non sono state accertate le cause dell’incendio, e saranno necessari ulteriori accertamenti da parte degli inquirenti e dei tecnici dei Vigili del Fuoco.

L’episodio ha scosso la comunità locale, profondamente colpita dalla morte della donna.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa