In quattro sulla Smart, l’auto si ribalta: muore bimba. Arrestato il conducente

Guidava senza patente e l’auto non era assicurata. L’incidente a Giugliano (Napoli). Sulla vettura, omologata per due passeggeri, c’era una coppia insieme alle due figlie della donna. 

Giugliano (Napoli) – Una bambina di otto anni ha perso la vita all’alba in un incidente stradale a Giugliano, in provincia di Napoli. Secondo le prime informazioni, una Smart Fortwo con a bordo quattro persone, una coppia con le due figlie, si è ribaltata per cause ancora da accertare lungo la statale Domitiana, all’altezza del civico 99, in zona Licola Mare. La più piccola delle due bambine, di otto anni appena, è morta a causa dell’impatto. 

Un’altra minore, la ragazzina di 16 anni, è stata trasferita in ospedale a Pozzuoli per probabili fratture. La madre è in osservazione nello stesso pronto soccorso. Il conducente se l’è cavata con qualche escoriazione: era senza patente e il mezzo non era assicurato. L’uomo nel primo pomeriggio è stato arrestato dai carabinieri. I militari hanno ricostruito la dinamica dell’incidente partendo da una certezza, che l’auto poteva trasportare solo due passeggeri. Secondo una prima ricostruzione la ragazza di 16 anni era dietro, nel piccolo vano bagagliaio, mentre la sorellina di 8 era sul sedile passeggero, seduta in braccio alla madre, senza cintura

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa