In manette l’ultimo spacciatore dell’operazione antidroga “Freebridge”

Il ricercato di nazionalità nigeriana è stato rintracciato e arrestato. Smantellata la rete criminale composta da otto spacciatori che orbitavano nella provincia reatina.

Rieti – Gli agenti della Squadra mobile hanno rintracciato ed arrestato l’ultimo spacciatore nigeriano ricercato. Attualmente l’uomo è in carcere come disposto dalla Procura della repubblica presso il tribunale di Rieti.

Termina la maxi operazione antidroga della polizia di Stato, denominata “Free Bridge”, che ha permesso di disarticolare una complessa struttura criminale, composta da almeno 8 spacciatori stranieri dediti allo spaccio di eroina e cocaina nel capoluogo reatino che avevano utilizzato come base operativa l’area boschiva nei pressi di “Ponte Cavallotti”.

Ultimo atto dell’operazione antidroga “Freebridge”

Gli agenti della polizia di Stato sono riusciti a rintracciare l’uomo presso il capoluogo reatino grazie a un immediato intervento da parte degli investigatori, che non gli hanno consentito nessuna via di fuga. Ora, il cittadino nigeriano è in arresto e si trova presso la casa circondariale di Rieti a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa