Scoperti dai carabinieri con un chilo di hashish nascosto sotto il sedile: nella perquisizione domiciliare trovati 1420 euro in contanti.
Pisa – Sono stati trovati in possesso di 10 involucri di hashish, per un totale di un chilogrammo, nascosti sotto il sedile anteriore dell’auto. Successivamente, i carabinieri hanno perquisito le abitazioni dei due giovani, dove hanno rinvenuto 1420 euro ritenuti provento dell’attività illecita. La droga e il denaro sono stati sequestrati e i due giovani arrestati. I militari della stazione di Migliarino Pisano, con il supporto della sezione radiomobile di Pisa, hanno arrestato i due ragazzi a Vecchiano, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Tutto è iniziato durante un controllo del territorio, quando i carabinieri hanno individuato un’autovettura sospetta con due persone a bordo, ferma presso un’area di servizio sulla strada statale 1 Aurelia. E’ scattata la verifica e i due ragazzi sono stati posti agli arresti domiciliari su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Pisa, in attesa dell’udienza di convalida, che si è svolta questa mattina. L’arresto è stato convalidato, e per entrambi è stata disposta la misura della presentazione alla polizia giudiziaria quattro volte a settimana.