I militari hanno seguito due autovetture che procedevano ad alta velocità verso il centro di Lesina. Oltre alla droga sequestrati 37mila euro.
Lesina (Foggia) – I carabinieri della compagnia di San Severo (Foggia) hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, tre persone per trasporto e spaccio di sostanze stupefacenti, dopo aver scoperto 25 chili di droga in auto e 37mila euro.
Durante un controllo della circolazione stradale, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle località balneari limitrofe al comune dauno, i militari hanno notato due auto transitare a poca distanza l’una dall’altra a velocità sostenuta verso il centro abitato del comune di Lesina (Foggia).
Dopo averle seguite fino a raggiungerle in un’autorimessa, i carabinieri hanno effettuato un controllo sui veicoli. La perquisizione ha portato a scoprire 25 chili di cocaina suddivisi in “panetti” da un chilo ciascuno e di una somma contante di 37mila euro, nascosti sotto il sedile posteriore di una delle due auto.