Ilaria Sula

Ilaria Sula, non c’è sangue nell’auto usata da Samson per trasportare il cadavere

Trovate tracce ematiche a casa nella camera da letto dove il ragazzo viveva con i genitori e dove il corpo è rimasto per 20 ore. Samson al gip: “Non ho premeditato il delitto”.

Roma – Non sono state trovate tracce di sangue all’interno dell’auto usata da Mark Antony Samson per trasportare il cadavere di Ilaria Sula, nel bosco del comune di Poli dov’è stato ritrovato dalla polizia all’interno di una valigia. E’ quanto emerge dagli accertamenti della polizia. Tracce di sangue sono state invece individuate durante i rilievi effettuati nella casa dove il ragazzo viveva con i genitori, e in particolare in camera da letto.  Ilaria è stata colpita con tre coltellate al collo, come ha rilevato l’autopsia.

L’interrogatorio di convalida del fermo

Intanto Samson è stato sottoposto al (lungo) interrogatorio di convalida del fermo, durato oltre cinque ore, durante il quale ha ribadito quello che aveva detto nella confessione, ossia di avere ucciso Ilaria, ma che il delitto non era premeditato.

Nei suoi confronti i pm contestano l’omicidio volontario aggravato e l’occultamento di cadavere per aver tentato di sbarazzarsi del corpo di Ilaria lanciandolo, dopo averlo chiuso in una valigia, in un burrone.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa