IL TUO SEX-OROSCOPO PER LA SETTIMANA DAL 1° AL 7 MARZO 2021

Scopri il tuo profilo sessuale in base al tuo segno zodiacale con il nostro oroscopo del sesso! Segno per segno, i pianeti ci svelano le nostre fantasie e i segni che più ci corrispondono.

Perché le stelle dicono sempre di più sulla nostra personalità? questa volta pensano fuori dagli schemi e rivelano un nuovo aspetto della nostra natura: il nostro profilo sessuale! Non chiedetemi il perché, ma questa settimana è così, punto. Per voi, solo per questa settimana, il sex-oroscopo di Herenui.

Che tu sia un segno di fuoco, un segno d’acqua, un segno di terra o un segno d’aria, il tuo carattere e i tuoi desideri sono fortemente influenzati dai pianeti. Sì, a seconda del tuo segno zodiacale, non avrai gli stessi desideri o le stesse fantasie. E quindi non la stessa sessualità.

Una donna Toro è piuttosto dominante o dominata? Una donna Acquario è il tipo che piace più ad un uomo romantico o croccante? Che tipo di amante è una donna Leone? Che posto dà una donna Bilancia alla sessualità?

Questa settimana, grazie al mio oroscopo sessuale scopri, segno per segno, come i pianeti influenzano il nostro comportamento sessuale. Potrai così definire meglio il tuo partner ideale, provare nuove posizioni sessuali per trovare quella che meglio corrisponde al tuo segno zodiacale e finalmente soddisfare certe fantasie, guidato dalle stelle. Direzione il cielo per scoprire cosa hanno in serbo per te i pianeti… il settimo cielo!

 

Il sesso senza amore è un’esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori…

Herenui, il Grande Amore.

 

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Ariete
Ariete

Il tuo profilo sessuale: Il minimo che possiamo dire è che sai quello che vuoi! Quando vuoi qualcuno, vai dritto al punto. Tendi a “saltare” direttamente all’opportunità di soddisfare i tuoi desideri. E per raggiungere i tuoi fini, sai come mantenere l’attenzione della tua “preda”. Sei una donna Rock’n’roll, faresti sesso ogni tre per due.

Indossi la tua più bella scollatura per emozionare l’uomo su cui hai messo gli occhi. Meglio ancora: non hai paura di nulla per avere lui. E, se accetta, non rimarrà deluso. E per una buona ragione: il tuo segno è governato da Marte, il pianeta della sessualità.

Quindi non c’è routine con te. Ogni tuo fare l’amore sarà un vero piacere, con un orgasmo garantito! L’unico problema: sei sempre pronta ad agire ma a volte un po’ troppo velocemente. Sei una predatrice, preparata e rapida! Prendi gli uomini per oggetti sessuali. Conseguenze: puoi spaventare gli uomini e hai la fastidiosa tendenza a trascurare un po’ i preliminari. Quanto ti piace giocare… Con questo gioco attiri gli uomini nel tuo letto, ovviamente, ma solo per una notte… perché li spaventi e scappano.

I tuoi partner sessuali: Gemelli, Leone e Bilancia

La tua posizione: il missionario (purché tu sia su di lui).

La tua fantasia: fare l’amore con uno sconosciuto che non rivedrai mai più. 

 

 

Toro (21 aprile – 21 maggio)

Toro
Toro

Il tuo profilo sessuale: Sei il tipo sensibile. Non puoi fare sesso con un partner per cui non provi sentimenti. Ebbene sì, ne esistono ancora… Il tuo segno è dominato da Venere, la dea dell’amore. Risultato: provi piacere solo quando sei innamorato… purtroppo…

L’amore è la tua fonte di erotismo. È grazie a lui che riuscirai a far funzionare la tua immaginazione. Da quel momento in poi, non ti imponi alcuna censura. Tuttavia, esigente per natura, ti aspetti che il tuo partner sia assertivo a letto, proprio come te! Non deve prendere appunti sbagliati, a rischio di spaventarti. 

Questo è il motivo per cui sei generalmente attratto da amanti piuttosto dotati sotto la coperta. Quello che ti dà piacere è quello che ti appartiene. Una proprietà che non dovrebbe essere toccata. Altrimenti potrebbe risvegliare la tua gelosia latente. Attenzione ai fulmini!

I tuoi partner sessuali: Scorpione, Sagittario o Pesci.

La tua posizione: il loto (è seduto su un letto o una poltrona e la donna gli sta a cavalcioni).

La tua fantasia: amore in spiaggia.

 

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Gemelli
Gemelli

Il tuo profilo sessuale: Avventure puramente sessuali… Molto poco per te! Sensualità, amore, complicità e originalità sono le quattro chiavi del tuo sviluppo sessuale. Senza uno di loro, potresti annoiarti. E se è così, non ti dispiace andare altrove.

Il segreto per una relazione appagante per te? Peperoncino. Ti aspetti che il tuo partner sia sempre più innovativo nelle sue posizioni, nelle sue carezze. La routine ti spaventa, ti preoccupa. Ricorda però che anche tu puoi usare la tua immaginazione!

La riconciliazione sul cuscino non fa per te. Non ti piacciono i conflitti e il mal di testa. Niente potrebbe essere più normale quando sai che il tuo segno è governato da Mercurio, il pianeta della comunicazione. Non avrai mai un attacco di gelosia, non è da te.

I tuoi partner sessuali: Gemelli, Leone e Scorpione.

La tua posizione: il giro fantastico (lui è seduto a gambe incrociate e tu gli sei sopra).

La tua fantasia: fare l’amore in un luogo pubblico, dove rischi di essere sorpreso.

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Cancro
Cancro

l tuo profilo sessuale: Per te, libido significa sentimenti. Il tuo segno è dominato dalla Luna, sinonimo di emozione e benevolenza. Se hai il minimo dubbio sul tuo partner, il tuo desiderio svanirà all’istante. 

In effetti, sei una persona completa e molto sensibile. Con te è tutto o niente! Sei molto capriccioso e lunatico: un giorno è “sì”, un giorno è “no”. Il tuo partner deve essere paziente e mostrare “convinzione” per far sorgere il desiderio in te. 

Inoltre, con te, i preliminari sono un vero obbligo. Per sedurti e farti desiderare… niente di meglio come un’atmosfera soffusa con candele profumate e petali di rosa sul letto. 

I tuoi partner sessuali: vergine, scorpione e cancro.

La tua posizione: il classico missionario (almeno all’inizio, poi…).

La tua fantasia: un uomo in uniforme. Come ti capisco…

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Leone
Leone

Il tuo profilo sessuale: Il tuo segno è governato dal Sole, il maestro della radiazione. Inutile dire che sei uno dei più dotati nel sedurre un potenziale partner. Gli uomini in cerca di avventure sessuali saranno sicuramente attratti da te. 

È certamente perché sentono in te un potere sessuale esplosivo. In effetti la tua immaginazione non ha limiti. Ti piace dominare la situazione dalla A alla Z.

L’obiettivo è aumentare ogni volta l’intensità del tuo piacere. E per questo, tutti i mezzi sono buoni: giochi birichini, giocattoli sessuali, massaggi con oli essenziali, pozioni afrodisiache…

Sotto la tua aria altezzosa, a letto sei una donna molto “sfacciata”. E fai benissimo!”

I tuoi partner sessuali: Leone, Pesci e Bilancia.

La tua posizione: il lucchetto (la donna è seduta sul bordo di un tavolo e lui è in piedi di fronte a lei).

La tua fantasia: fare l’amore con un uomo virile e soprattutto molto più giovane di te. Come ti capisco…

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Vergine
Vergine

Il tuo profilo sessuale: Appartieni a un segno di Terra, il che spiega perché hai la testa sulle spalle. Molto realistico, non è tua abitudine innamorarti del primo arrivato. Non sarai mai visto partire con uno sconosciuto dopo una serata fuori. Non sai cosa ti perdi…

A letto è lo stesso! Non ti lasci mai andare le prime volte. Timido, farai sempre l’amore al buio. Possibile?? Eppure, se ti senti sicuro, sicuro e in un’atmosfera speciale, sei capace di grandi imprese. La Vergine saggia si trasforma quindi in una Vergine pazza per la gioia del suo partner, abituato al sesso quasi di routine… No comment…

Hai difficoltà a lasciar perdere perché cerchi sempre di mantenere il controllo. Il che è l’antitesi dell’orgasmo. Tutto quello che devi fare è trovare IL partner che ti aiuterà ad abbandonarti. Perché non sai cosa ti perdi…

I tuoi partner sessuali: Toro, Pesci e Acquario.

La tua posizione: l’8 grande (tu sei sdraiato e lui è su di te, appoggiato alle sue braccia).

La tua fantasia: fare l’amore legato e bendato. Molto erotico…

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Bilancia
Bilancia

Il tuo profilo sessuale: Stai “ancora” cercando un accordo armonioso con il tuo partner, sia nella vita che a letto. Il tuo più grande desiderio è vivere assieme, perché non sopporti l’idea di essere solo. Ti è capitato spesso di rifiutare le avventure notturne perché ciò che ti interessa è il romanticismo e non l’aspetto bestiale di una relazione sessuale (mah! non sai cosa ti perdi…). La tenerezza deve essere necessariamente lì. Se sei troppo stanco, ti proibisci di fare sesso perché vuoi darti completamente ogni volta… Un altro mah! si impone…

Un letto a baldacchino, lenzuola di seta cosparse di petali di rosa o papaveri sono innegabili punti di forza per farti letteralmente innamorare. Sei sensibile a tutto ciò che ti circonda e che sa risvegliare i tuoi cinque sensi. Dovresti sapere, il tuo segno è dominato da Venere, la dea dell’amore e della bellezza. Riflette perfettamente il tuo bisogno di armonia ed equilibrio nelle tue relazioni sessuali. Allo stesso modo, un partner che non trovi di tuo gradimento, fisicamente, non durerà a lungo tra le tue braccia.

I tuoi partner sessuali: Toro, Ariete e Pesci.

La tua posizione: stare faccia a faccia con lui.

La tua fantasia: fare una passeggiata senza biancheria intima e farlo sapere al tuo partner (birichina…)

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Scorpione
Scorpione

Il tuo profilo sessuale: Il tuo segno è diretto da Plutone che altro non è che IL pianeta delle fantasie e della sessualità… Tanto vale avvertirti subito: questo presagisce un programma molto divertente. In effetti, sei considerato uno dei migliori partner sessuali dello Zodiaco. Hai un forte temperamento che rende le tue relazioni esplosive!

Il tuo sex appeal e l’erotismo sono all’ordine del giorno. In orizzontale, sei misterioso, potente, confuso, tenace, sorprendente, magico! Conduci il ballo come nessun altro e i tuoi partner non si lamenteranno. Di solito li lasci con ricordi duraturi.

Se sei sessualmente privilegiato, ciò non significa che sei una persona infedele che può uscire con chiunque, comunque. Sei pronto a impegnarti senza limiti con la persona che saprà canalizzare e anche soddisfare i tuoi impulsi.

I tuoi partner sessuali: Scorpione, Toro e Leone.

La tua posizione: rock’n’roller (le gambe sono inclinate all’indietro e lui è inginocchiato davanti a te).

La tua fantasia: fare l’amore con gli altri… è più forte di te…

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Sagittario
Sagittario

Il tuo profilo sessuale: Hai un appetito sessuale tra-vol-gen-te e non hai vergogna nel realizzare le tue fantasie. Sei desideroso di nuove esperienze, non hai paura di nulla. Generoso e appassionato, dai tutto ciò che hai, nel profondo di te stesso, al tuo partner.

Il rovescio della medaglia: hai una vera tendenza prepotente a letto. È meglio che i tuoi partner stiano attenti, partiamo per l’avventura. Con te, non sai mai come andrà a finire. Una cosa è certa: abbracci pienamente il tuo amore per la sessualità con una naturalezza sconcertante. Vivi i tuoi desideri senza fare domande. Non c’è da stupirsi quando sai che il pianeta che ti domina è Giove: l’incarnazione del benessere.

I tuoi partner sessuali: Leone, Scorpione e Acquario.

La tua posizione: la pecora (sei a quattro zampe e l’uomo dietro di te).

La tua fantasia: l’amore con un’altra donna. 

 

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Capricorno
Capricorno

Il tuo profilo sessuale: I piaceri del corpo sono simili ai piaceri della vita. Sei una persona sensuale e carnale. Ma nonostante questo, a volte hai difficoltà a lasciarti andare con il tuo partner. Normale, poiché il tuo segno è governato dal pianeta Saturno, il dio dell’autocontrollo. Allora entriamo nel circolo vizioso: ti trattieni, ti senti frustrato. Medita su questa frase: “Il ridicolo non uccide”. Il tuo lato erotico uscirà dai cardini quando incontrerai l’uomo che risveglierà il tuo desiderio. Aspettati un’ondata di passione.

Hai un guscio duro da perforare perché hai la fastidiosa tendenza a voler sempre controllare tutto. Timido per natura, hai un bisogno insaziabile di una prova d’amore… Un consiglio? goditi il sesso finchè c’è.

I tuoi partner sessuali: Gemelli, VerginE e Pesci.

La tua posizione: 69. 

La tua fantasia: fare sesso (safe) con uno sconosciuto su un treno. …Stupendo…

 

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Acquario
Acquario

Il tuo profilo sessuale: Sei una donna libera! Il tuo segno dominato dal pianeta Urano, quello dell’imprevisto e dell’originalità, ti rende una persona improbabile. Non esiti ad esplorare tutte le sfaccettature del desiderio e del piacere mettendo in pratica le tue fantasie più sfrenate, anche se questo significa passare attraverso il proibito.

Tuttavia, quando l’amore prende il sopravvento sul sesso, scappi! In effetti, preferisci mantenere la tua libertà sessuale piuttosto che imprigionarti in una relazione. Inoltre, puoi optare per l’astinenza per evitare malintesi. E per una buona ragione, sei un segno d’Aria e quindi cerebrale e poco sensuale. Non sai cosa ti perdi… I tuoi partner sessuali: Sagittario, Leone e Bilancia.

La tua posizione: offrirti sul divano (lui si siede, tu ti siedi su di lui e poi lasci che il tuo corpo si appoggi all’indietro).

La tua fantasia: fare l’amore davanti a una telecamera. Sei tu la protagonista…

 

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Pesci
Pesci

Il tuo profilo sessuale: Sei un essere mistico. Inoltre, appartieni al pianeta Nettuno, il che accentua la tua capacità di abbandonarti alla spiritualità. Per te l’amore è una religione e lo adori senza limiti. Ti piace dare piacere. Ti piace stimolare l’appetito sessuale del tuo partner. Per fare questo, sei pronto a fare qualsiasi cosa per soddisfare i suoi minimi desideri.

Nettuno è anche il pianeta delle tempeste. Quindi a volte ti comporti come un uragano di passione, al punto da sorprendere piacevolmente il tuo partner. Dobbiamo stare attenti all’acqua addormentata. In ogni caso, il sesso per te non può essere separato dal romanticismo. Sei un amante dell’amore e se la tua relazione è soddisfacente, sei capace del meglio…

I tuoi partner sessuali: Gemelli, Pesci e Toro.

La tua posizione: Nirvana (sei sdraiato sul letto e ti appoggi al muro mentre si posa su di te).

La tua fantasia: fare l’amore in una vasca idromassaggio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa