Oroscopo

IL TUO OROSCOPO PER LA SETTIMANA DAL 30 NOVEMBRE AL 6 DICEMBRE 2020

Questa settimana, il pianeta Mercurio lascia il segno dello Scorpione per entrare in quello del Sagittario, pronto a favorire tutti i segni di fuoco. E tu di che segno sei? Amore, fortuna, lavoro… Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle per questa prima settimana di dicembre!

Ariete (21 marzo – 20 aprile): Verso un nuovo inizio!

 

ariete
Ariete

Caro Ariete, questa settimana il pianeta Mercurio entra nel segno del Sagittario e annuncia una fase provvidenziale per tutti i segni di fuoco. Da mercoledì inizierà un periodo benefico per il tuo segno, che potrà ritrovare energia e positività verso la fine del mese. Partirai subito per questo viaggio di rinascita che rappresenterà il tuo passaggio all’anno 2021! Sabato e domenica intanto promettono tanta fortuna, grazie ad una bellissima Luna pronta a rivelarti buone notizie. Il tuo numero fortunato è il 12.

 

 

 

Toro (21 aprile – 21 maggio): Alcune tensioni…

 

Toro
Toro

Caro Toro, finalmente questa settimana il pianeta Mercurio non sarà più in opposizione al tuo segno! Da mercoledì si sgretoleranno alcuni ostacoli nel campo del lavoro, consentendo di pianificare nuovi progetti e ricominciare da capo. Tuttavia, Venere rimarrà purtroppo in opposizione. Il pianeta dell’amore aumenterà le tensioni con il tuo partner e potresti avere alcune discussioni, specialmente sabato e domenica. Il tuo numero fortunato è il 16.

 

 

 

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): Mercurio in opposizione…

 

Gemelli
Gemelli

 

Caro Gemelli, purtroppo questa settimana vedrà l’ingresso del pianeta Mercurio in opposizione al tuo segno. Dal punto di vista professionale, e in particolare quando si comunica con i colleghi, possono sorgere altre difficoltà e non sarà sempre facile far capire il proprio punto di vista. Approfitta però delle giornate di lunedì e martedì, dove potrai beneficiare di una splendida Luna in congiunzione, che favorirà anche la tua vita sentimentale. Il tuo numero fortunato è 9.

 

 

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Una grande settimana!

 

Cancro
Cancro

Caro Cancro, questa settimana potrai contare su una bellissima Luna in congiunzione mercoledì, giovedì e venerdì. Per te saranno tre giorni fortunati, durante i quali ti sentirai di buon umore. Inoltre, una Venere caritatevole per tutta la settimana ti garantirà amore e complicità con il tuo partner oltre che tanta passione! E Mercurio, favorevole fino a mercoledì, potrebbe portarti buone notizie sul fronte del lavoro. Il tuo numero fortunato è il 11.

 

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto): Buone notizie!

 

Leone
Leone

 

Caro Leone, stanno arrivando buone notizie per il tuo segno! Da mercoledì il pianeta Mercurio smetterà di infastidirti, soprattutto in ambito professionale, e creerà nuove opportunità. Purtroppo in amore Venere, in una posizione sfavorevole, aumenterà le tensioni con il tuo partner… ma se ti ami davvero, potresti uscirne più forte di prima! Inoltre, sabato e domenica vivrai episodi molto fortunati, con una magnifica Luna nel tuo segno. Il tuo numero fortunato è 9.

 

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre): Un inizio settimana proficuo…

 

Vergine
Vergine

Cara Vergine, sfrutta al massimo lunedì e martedì, quando il pianeta Mercurio sarà ancora dalla tua parte e fornirà supporto per aiutarti a risolvere alcuni problemi in sospeso sul lavoro o con la tua famiglia. Purtroppo da mercoledì potrebbero sorgere altre difficoltà. D’altra parte, Venere in posizione favorevole continuerà a dare una spinta alla tua relazione sentimentale, supportando chi è single nel fare incontri destinati a durare. Il tuo numero fortunato è il 7.

 

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Mercurio torna a sorriderti!

 

Bilancia
Bilancia

Caro Bilancia, questa settimana il pianeta Mercurio prenderà una posizione favorevole per il tuo segno. Nelle prossime settimane tutto sembrerà rimettersi in moto ed entro la fine del mese vedrai arrivare delle grandi opportunità! Sii paziente se ti senti stanco o particolarmente stressato. Puoi incolpare la lunga opposizione di Marte che richiede molta energia. Scommetti ogni giorno di Luna favorevole: sabato e domenica. Il tuo numero fortunato è 3.

 

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): ciao ciao Mercurio…

 

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, mercoledì il pianeta Mercurio abbandonerà il tuo segno per passare a quello del Sagittario. Tuttavia, puoi sempre contare sulla carica di energia positiva che ti ha lasciato per iniziare un nuovo progetto o per affermarti professionalmente. Da parte sua, Venere continuerà ad assicurarti grandi soddisfazioni in campo sentimentale. Se sei single, sappi che non durerà a lungo! Il tuo numero fortunato è il 13.

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): benvenuto Mercurio!

Sagittario
Sagittario

 

Caro Sagittario, sei pronto ad accogliere Mercurio nel tuo segno? Questa settimana, da mercoledì più precisamente, il pianeta della comunicazione entrerà in congiunzione e, con il supporto del Sole, ti permetterà di sentirti al top della tua forma. Saprai come farti valere, soprattutto nel campo del lavoro. Inoltre, nella seconda metà della settimana potrebbero emergere buone notizie. Durante questo periodo, fai attenzione alla Luna avversaria lunedì e martedì. Il tuo numero fortunato è il 6.

 

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Luna in opposizione!

 

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, questa settimana dovrai sopportare una Luna ostile mercoledì, giovedì e venerdì e potresti sentirti sopraffatto. Inoltre, Marte sfavorevole ti farà sentire come se stessi esaurendo le energie. Ma non preoccuparti: hai ancora Venere, Giove e Mercurio al tuo fianco. Queste stelle sembrano pronte a darti buone notizie, sia in ambito sentimentale che professionale, dove potresti ricevere importanti conferme. Il tuo numero fortunato è il 7.

 

 

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): Novità in arrivo!

 

Acquario
Acquario

Caro Acquario, finalmente questa settimana il pianeta Mercurio smetterà di infastidirti poiché da mercoledì ricomincerà ad agire a tuo favore. Buone notizie, quindi, potrebbero arrivare nelle prossime settimane, soprattutto nel campo del lavoro. D’altra parte, sperimenterai alcune battute d’arresto nella tua vita sentimentale in cui potrebbero scoppiare litigi con il tuo partner, soprattutto nei giorni di Luna in opposizione, sabato e domenica. Il tuo numero fortunato è il 17.

 

 

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): La passione è in arrivo!

Caro Pesci, purtroppo questa settimana il pianeta Mercurio ti volterà le spalle. Da mercoledì incontrerai sicuramente ancora più difficoltà ad affermarti, soprattutto a livello professionale. Tuttavia, in ambito sentimentale, puoi sempre contare su una bellissima Venere, pronta ad assicurarti tanta fortuna in amore. Mercoledì, giovedì, venerdì promettono di essere particolarmente appassionati, dove, inoltre, sarai accompagnato da una romantica Luna. Il tuo numero fortunato è 8.

 

Pesci

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa