OROSCOPO

IL TUO OROSCOPO PER LA SETTIMANA DAL 26 OTTOBRE AL 1 NOVEMBRE 2020

Questa settimana i pianeti Mercurio e Venere entreranno entrambi nel segno della Bilancia, portando energia positiva a tutti i segni d'aria. E tu di che segno sei? Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle!

Ariete (21 marzo – 20 aprile): una settimana stressante…

 

ariete
Ariete

Caro Ariete, cerca di sfruttare al meglio la prima parte di questa settimana, perché da giovedì i pianeti Venere e Mercurio purtroppo si opporranno al tuo segno! Momenti abbastanza stressanti ti aspettano sia dal punto di vista professionale che sentimentale… Tuttavia (e fortunatamente per te!), avrai Marte al tuo fianco per darti tutta l’energia di cui hai bisogno per superare questo difficile percorso. Il tuo numero fortunato è 1, un buon punto di partenza…

 

 

 

 

Toro (21 aprile – 21 maggio):  finalmente si respira!

Toro
Toro

 

Caro Toro, finalmente questa settimana il pianeta Mercurio non sarà più in opposizione al tuo segno! A partire da giovedì si può tirare un profondo sospiro di sollievo. I problemi delle ultime settimane, soprattutto sul posto di lavoro, potranno finalmente essere risolti e ti sentirai molto più leggero. Inoltre, tra sabato e domenica, potrete contare su una splendida Luna in congiunzione: la fortuna non vi mancherà di certo! Il tuo numero fortunato è il 12.

 

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): una settimana piena di fortuna!

 

Gemelli
Gemelli

 

Cari Gemelli, questa settimana Venere vi farà sorridere! Dopo un periodo piuttosto travagliato della tua vita sentimentale, potrai ora ritrovare una certa serenità nella tua vita matrimoniale. Inoltre, i giorni di giovedì e venerdì ti promettono anche tanta fortuna, dove avrai una bellissima Luna dalla tua parte. Inoltre, il pianeta Mercurio ti porterà presto buone notizie sul fronte del lavoro. Il tuo numero fortunato è il 2.

 

 

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): alcune difficoltà…

 

Cancro
Cancro

Caro Cancro, purtroppo questa settimana i pianeti Venere e Mercurio raggiungeranno un transito sfavorevole per il tuo segno. Tra un po’ ti arriveranno ottime opportunità nel settore professionale. In campo sentimentale potrebbero sorgere tensioni con il tuo partner, ma se il tuo rapporto è solido, non hai nulla da temere! Inoltre, tra sabato e domenica, puoi contare su una bellissima Luna dalla tua parte e su qualche vincita al gioco. Il tuo numero fortunato è 11.

 

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto): Buone notizie!

 

Leone
Leone

Caro Leone, questa settimana ti aspettano grandi notizie! Infatti, da giovedì, il pianeta Mercurio cesserà di ostacolare i tuoi progetti per iniziare ad agire a tuo favore. Venere, da parte sua, sarà di umore generoso nei confronti del tuo segno, pronta a concederti tanta fortuna nelle settimane a venire, soprattutto nella tua vita sentimentale. Tuttavia, tra sabato e domenica si sta formando una Luna leggermente nervosa. Il tuo numero fortunato è il 3.

 

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre): Luna in opposizione!

 

Vergine
Vergine

Cara Vergine, la tua settimana inizia con due giorni piuttosto dolorosi, con la Luna in opposizione. Meglio concentrarsi da mercoledì. Il pianeta Venere rimarrà in congiunzione nel tuo segno fino a giovedì. Ti aspettano belle emozioni e la compagnia speciale di una persona cara. Tra sabato e domenica la Luna torna in posizione favorevole, pronta a darvi un po’ più di fortuna. Il tuo numero fortunato è il 10.

 

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): tante soddisfazioni!

 

Bilancia
Bilancia

Cara Bilancia, il giorno della gloria è arrivato! Da giovedì, sia il pianeta Venere che il pianeta Mercurio entreranno in congiunzione nel tuo segno. Ti aspetta un periodo ricco di soddisfazioni, soprattutto in ambito sentimentale. Tuttavia, a livello professionale, per un vero cambiamento, bisognerà aspettare fino a dicembre… Per aiutarti a essere paziente, alcune cose inizieranno a muoversi a tuo favore. Il tuo numero fortunato è il 4.

 

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Mercurio è con te!

 

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, il pianeta Mercurio rimarrà in congiunzione con il tuo segno fino a giovedì. Quindi cerca di sfruttare al meglio la prima metà della settimana, soprattutto se hai domande relative al lavoro o una conversazione importante. Mercurio sarà lì per supportarti e facilitare la comunicazione con gli altri. Tra sabato e domenica potresti sentirti particolarmente nervoso, a causa della Luna in opposizione. Il tuo numero fortunato è il 9.

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Torna la serenità!

Sagittario
Sagittario

 

Caro Sagittario, finalmente questa settimana proverai un po’ di serenità, soprattutto nella tua vita amorosa. Da giovedì, infatti, il pianeta Venere cesserà di ostacolare i vostri progetti per mettersi finalmente in una posizione a voi favorevole. Se ultimamente hai vissuto tensioni nella tua vita di coppia, allora puoi ritrovare il dialogo e la passione. Inoltre, beneficerai di una Luna fortunata tra giovedì e venerdì. Il tuo numero fortunato è il 5.

 

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): alcuni ostacoli…

 

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, purtroppo questa settimana i pianeti Venere e Mercurio assumeranno una posizione sfavorevole per il tuo segno. Gli ostacoli possono interferire con i tuoi piani, sia al lavoro che a casa. Ma non preoccuparti troppo: entro la fine dell’anno otterrai la vittoria che stavi aspettando. In effetti, trarrai beneficio dalla protezione di Giove e Saturno che ti promettono un successo a lungo termine. Inoltre, lunedì e martedì godrai di una Luna favorevole. Il tuo numero fortunato è il 8.

 

 

 

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): eventi inaspettati…

 

Acquario
Acquario

Caro Acquario, questa settimana, da giovedì più precisamente, i pianeti Venere e Mercurio effettueranno un transito a favore del tuo segno. Sono pronti a darti tanta fortuna nel prossimo futuro, sia in ambito professionale che in ambito sentimentale. Ora è il momento di approfittarne dopo il lungo periodo difficile che hai passato! Attenzione però ai giorni di sabato e domenica in cui una Luna in posizione sfavorevole potrebbe causare imprevisti… Il tuo numero fortunato è il 6.

 

 

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): molto meglio!

 

Pesci
Pesci

Caro Pesci, finalmente questa settimana il pianeta Venere non sarà più in opposizione al tuo segno! A partire da giovedì, ti sentirai molto più leggero dopo questo lungo periodo difficile. I problemi cardiaci che potresti aver conosciuto diventeranno solo un lontano ricordo, e potrai ritrovare con calma la tua serenità, da solo o in coppia. Inoltre, buone notizie potrebbero arrivare al tuo posto di lavoro, soprattutto tra lunedì e martedì. Il tuo numero fortunato è il 7.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa