MILANO – RAID VANDALICI CONTRO DUE BUS DURANTE IL COPRIFUOCO. DE CORATO: INAUDITO

Necessaria la presenza di forze di polizia sulle strade cittadine e nelle vicinanze dei mezzi pubblici presi di mira dai vandali.

Milano – “…Nella notte tra sabato e domenica si sono consumati due raid vandalici ai danni di due bus, uno della linea 67 e l’altro della linea 63, in via delle Forze Armate – ha detto Riccardo De Corato, assessore regionale alla Sicurezzaun gruppo di delinquenti, probabilmente ragazzi, hanno preso a sassate le vetture colpendo anche i parabrezza dei conducenti…

Riccardo De Corato

…E’ inspiegabile che a mezzanotte, quindi ben oltre l’orario del coprifuoco imposto dalle norme anti-Covid, non ci fosse in giro una pattuglia della polizia locale o delle forze dell’ordine a controllare via delle Forze Armate. Dove sono i controlli? Stiamo parlando di una delle arterie a più alto scorrimento della città, che collega Milano alla periferia Ovest e all’hinterland. Come già accaduto in passato, i conducenti dei bus hanno rischiato di farsi male seriamente. Non si può abbandonare la città in balia di questi delinquenti, servono controlli efficaci e preventivi…”. 

 

Ti potrebbe interessare anche —->>

ROMA – RITORNA LO SPETTRO DEL LOCKDOWN: PIU’ SOFT E CON TANTE RACCOMANDAZIONI

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa