OROSCOPO

IL TUO OROSCOPO PER LA SETTIMANA DAL 21 AL 27 DICEMBRE 2020, CON I MIGLIORI AUGURI DA TUTTA LA REDAZIONE DI POP

Questa settimana, il pianeta Mercurio abbandonerà il segno del Sagittario per entrare in quello del Capricorno, pronto a favorire tutti i segni di terra. E tu, di che segno sei? Amore, fortuna, lavoro… Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle durante le festività natalizie!

Ariete (21 marzo – 20 aprile): Giove è con te!

 

ariete
Ariete

Caro Ariete, finalmente il pianeta Giove è tornato dalla tua parte e sembra pronto a concederti grandi vittorie nei mesi a venire. In effetti, questo pianeta di successo premierà tutti i progetti che vedranno la luce in questo momento. Tuttavia, da lunedì Mercurio in posizione ostile provocherà un rallentamento o un blocco, ma non sarai fermato da niente e da nessuno!
Inoltre, martedì e mercoledì vivrai giorni molto fortunati grazie a una splendida Luna in congiunzione.
 Il tuo numero fortunato è il 16.

 

 

 

Toro (21 aprile – 21 maggio): Luna in congiunzione…

 

Toro
Toro

Caro Toro, questa settimana puoi contare su una magnifica Luna nel tuo segno giovedì, venerdì e sabato che ti garantirà molta fortuna! Inoltre, da lunedì, il pianeta Mercurio tornerà al tuo fianco, pronto ad aiutarti, soprattutto nel campo del lavoro e della comunicazione con gli altri.
Attenzione, però, a valutare adeguatamente le opportunità che si profilano all’orizzonte: lo sfavorevole Giove ti chiede di non correre rischi per il momento.
 Il tuo numero fortunato è il 22.

 

 

 

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): un sospiro di sollievo!

Gemelli
Gemelli

 

Caro Gemelli, questa settimana potrai finalmente tirare un bel sospiro di sollievo: da lunedì il pianeta Mercurio non sarà più in opposizione al tuo segno! A poco a poco vedrai le cose migliorare, soprattutto a livello professionale. Tuttavia, Venere rimarrà in opposizione, portando ulteriore tensione nella tua vita di coppia, specialmente all’inizio della settimana. Scommetti tutta la domenica, una giornata che si preannuncia estremamente fortunata. Il tuo numero fortunato è 2.

 

 

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Mercurio in opposizione…

 

Cancro
Cancro

Caro Cancro, purtroppo questa settimana il pianeta Mercurio intende opporsi al tuo segno: da lunedì potresti incontrare ancora più ostacoli nel campo del lavoro. Ricorda, tuttavia, che da alcuni giorni non hai più Giove e Saturno in opposizione. Ciononostante, anche se incontri piccole difficoltà sul tuo percorso, alla lunga il successo ti aspetta!
Attenzione ai giorni stressanti di martedì e mercoledì. Il tuo numero fortunato è il 6.

 

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto): conta su Venere!

Leone
Leone

 

Caro Leone, questa settimana puoi contare su una bellissima Venere, in vena di dare una spinta alla tua vita amorosa. Giorni particolarmente emozionanti saranno martedì, mercoledì e domenica, dove potrai anche goderti una Luna fortunata al tuo fianco.
Attenzione, invece, il giovedì e il venerdì, perché potresti sentirti più stanco e stressato del solito, soprattutto quando si tratta di lavoro…
 Il tuo numero fortunato è
1.

 

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre): un sereno Natale…

 

Vergine
Vergine

Caro Vergine, finalmente questa settimana, il pianeta Mercurio tornerà al tuo fianco! La comunicazione con gli altri sarà particolarmente favorita, sia in ufficio che a casa. La vigilia e il giorno di Natale promettono di svolgersi pacificamente. Aspettati comunque un lunedì nervoso a causa della Luna avversaria. Sarai esposto a discussioni piuttosto accese con il tuo partner, a causa di Venere in posizione ostile, soprattutto la domenica. Il tuo numero fortunato è il 13.

 

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Mercurio sfavorevole…

 

Bilancia
Bilancia

Caro Bilancia, questa settimana, e da lunedì più precisamente, il pianeta Mercurio non sarà così benevolo come è successo di recente, il che potrebbe portare a un rallentamento o anche a ulteriori ostacoli nel campo del lavoro. Ma non preoccuparti troppo: dallo scorso fine settimana, hai il pianeta Giove a dare una mano al tuo segno, che garantirà il successo dei tuoi piani a lungo termine.
D’altra parte, fai attenzione ai giorni di martedì e mercoledì, quando la Luna sarà in opposizione. Il tuo numero fortunato è 0.

 

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): un Natale inquieto…

 

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, con Giove in una posizione scontrosa, dovrai considerare con la massima cautela le proposte e le decisioni che sarai chiamato a prendere nel campo del lavoro, soprattutto se si tratta di progetti a lungo termine. Inoltre, i giorni di giovedì, venerdì e sabato rischiano di diventare tesi a causa della Luna avversaria.
Tuttavia, puoi accontentarti del lunedì, un giorno molto fortunato che promette di portare buone notizie. Il tuo numero fortunato è il 15.

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): ciao ciao Mercurio!

Sagittario
Sagittario

 

Caro Sagittario, lunedì il pianeta Mercurio abbandonerà il tuo segno, ma puoi contare su una splendida Venere in congiunzione e sul pianeta Giove, che recentemente è tornato a compiacersi. Aspettati grandi soddisfazioni sul posto di lavoro, e soprattutto buona fortuna a livello sentimentale.
Fai attenzione alla giornata leggermente tumultuosa di domenica, a causa di una Luna avversaria. 
Il tuo numero fortunato è il 7.

 

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): arrivederci Mercurio!

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, questa settimana il pianeta Mercurio abbandonerà il segno del Sagittario per entrare nel tuo: buone cose all’orizzonte! Nelle prossime settimane sarai supportato nelle relazioni con gli altri e nella comunicazione in generale, soprattutto a livello professionale.
In amore, la pace tornerà dopo un periodo piuttosto teso con il tuo partner. Natale e Santo Stefano promettono di essere particolarmente romantici. Il tuo numero fortunato è il 24.

 

 

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): una svolta rivoluzionaria!

 

Acquario
Acquario

Caro Acquario, lo scorso fine settimana hai visto i pianeti Giove e Saturno entrare nel tuo segno: significa che per te è iniziato un periodo rivoluzionario! La tua vita finalmente conoscerà il punto di svolta che hai sempre desiderato. Tuttavia, i risultati non saranno immediati: non perdere tempo e inizia a pensare in grande.
Giorni sì: martedì e mercoledì. Giorni no: giovedì e venerdì.
Il tuo numero fortunato è il 3.

 

 

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): buone notizie!

Caro Pesci, questa settimana ci saranno delle grandi notizie per il tuo segno e lunedì inizierà con una splendida Luna in congiunzione. Inoltre da lunedì potrai contare anche sui favori di Mercurio, che smetterà di ostacolare i tuoi piani per aiutarti a trovare una buona intesa con gli altri. Tuttavia, la tua domenica sarà un po’ tesa, potresti incontrare alcune difficoltà con il tuo partner. Il tuo numero fortunato è il 9. 

 

Pesci

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa