Durante i controlli della polizia arrestato anche un 46enne per evasione.
Napoli – Nelle giornate di ieri e venerdì, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 29enne gambiano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate ed un 46enne napoletano per evasione.
In particolare, nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, unitamente ad un’unità cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, all’interno del parcheggio Metropark, hanno controllato il 29enne, trovandolo in possesso di una banconota contraffatta e, grazie al fiuto del cane Naja, anche di 100 grammi di hashish ben occultati nell’intimo.
Nella mattinata di ieri, il medesimo personale, nel transitare in corso Arnaldo Lucci, nei pressi della Stazione di Napoli Centrale, ha controllato il 46enne, già noto per la sua attività di parcheggiatore abusivo.
Dagli accertamenti di seguito esperiti, i poliziotti hanno accertato che il predetto era sottoposto agli arresti domiciliari per truffa in danno di persone anziane; per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.