Il Commissario Mascherpa: settimo titolo per la graphic novel targata Polizia di Stato

Il ricavato delle vendite è destinato a favore del Piano “Marco Valerio” per il sostegno concreto alle cure delle malattie pediatriche e croniche dei figli dei dipendenti del personale di polizia.

E’ in uscita il 7° libro della collana a fumetti de “Il Commissario Mascherpa”, sulla lotta alle mafie e ai cyber crimes, graphic novel a cura della redazione di Polizia Moderna, il mensile ufficiale della Polizia di Stato. Le schede del testo vengono pubblicate sulla rivista e raccolte annualmente in un volume, edito dal Fondo di Assistenza, il cui ricavato è destinato a favore del Piano “Marco Valerio” per il sostegno concreto alle cure delle malattie pediatriche e croniche dei figli dei dipendenti del personale della Polizia di Stato.

Sul sito www.poliziamoderna.it vengono presentati anche i passati numeri dall’1 al 6 con dei brevi riassunti e trailer ufficiali.

Video di presentazione del fumetto

L’iniziativa prevede la vendita di quest’ultima pubblicazione al costo di 12,00 euro e dei precedenti libri, raccolti anche in cofanetti attraverso un bonifico bancario in favore del Fondo Assistenza Personale PS con causale “Mascherpa – Piano Marco Valerio” secondo le indicazioni dettagliate che si possono trovare sul sito, a questo link.

La cover dell’ultimo volume

In questo volume, intitolato “L’imboscata”, Marta e Mascherpa si concedono una fuga d’amore sulla Sila innevata, ma nel corso di un’escursione in slitta accadrà l’impossibile. In aiuto arriveranno i colleghi della polizia di montagna, per fortuna presenti sul posto per il servizio di sicurezza sulle piste da sci. Le indagini che seguiranno porteranno a sgominare una banda di criminali anche grazie all’intervento dei Nocs. Nel frattempo a Cosenza una ragazza si risveglia stordita e sta quasi per cadere dal cornicione di un palazzo storico, ma verrà salvata e aiutata da una psicologa della Polizia di Stato a ricostruire cosa è accaduto e ad affrontare una terribile verità.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa