In manette un 20enne italiano residente nella Bassa padovana che aveva in casa anche un etto di hashish e un bilancino di precisione.
Padova – I carabinieri di Montagnana, in collaborazione con i colleghi di Este e con il supporto del Nucleo Cinofili di Torreglia, hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano 20enne di origine marocchina, residente in un comune della Bassa padovana, responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo aver controllato il giovane i carabinieri hanno perquisito il suo appartamento e grazie al fiuto del cane antidroghe “Zico” scovato più di 700 grammi di cocaina purissima, suddivisa e confezionata in 12 differenti involucri, oltre a 100 grammi di hashish, nonché un bilancino di precisione. La sostanza, stanata da “Zico”, era nascosta in una pentola in un mobile del sottotetto dell’abitazione.
Il giovane, su disposizione della Procura di Rovigo, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando di Este, in attesa dell’udienza di convalida.