I movimenti sospetti incastrano il pusher: cocaina, armi e contanti nei box, scattano le manette

Roma, arrestato un 29enne albanese: nei garage e in casa nascondeva droga, pistola rubata e migliaia di euro. Decisivo l’intervento dei Falchi della Squadra Mobile.

Roma – È stato il movimento sospetto di un’auto bianca a insospettire i Falchi della VI Sezione della Squadra Mobile e a far scattare un’operazione che ha portato all’arresto di un 29enne albanese, accusato di detenzione ai fini di spaccio, porto abusivo di armi e ricettazione.

L’uomo era solito entrare e uscire ripetutamente da due box sotterranei in zona Montesacro, a Roma. I controlli hanno permesso di scoprire che all’interno del primo box era nascosto un armadio blindato contenente dosi di cocaina pronte per la vendita, due coltelli per il confezionamento e una pistola calibro 7.65 con oltre 30 cartucce, risultata rubata.

All’interno dell’auto i poliziotti hanno trovato 2.600 euro in contanti, mentre nella casa del sospettato c’erano altri involucri di cocaina, materiale da taglio e confezionamento, e 2.000 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Il giovane è stato portato in carcere, come disposto dal GIP in sede di convalida dell’arresto. Tutto il materiale sequestrato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa