Durante un controllo a Tarquinia. L’uomo aveva cocaina, hashish e materiali per lo spaccio.
Viterbo – I finanzieri di Civitavecchia hanno arrestato un italiano, residente a Tarquinia. L’intervento dei cani antidroga “ICE e JACPOT” durante un controllo ha infatti portato al ritrovamento di una dose di cocaina in possesso dell’uomo. Successivamente, le perquisizioni estese presso la sua abitazione hanno rivelato un vero e proprio “discount” della droga.
Sono stati infatti sequestrati circa 60 grammi di cocaina, oltre 184 grammi di hashish suddiviso in due panetti, numerose dosi già pronte per lo spaccio, tre bilancini elettronici di precisione e materiale per il confezionamento. Se immessa sul mercato, la droga sequestrata avrebbe potuto fruttare circa 8.000 euro.
L’operazione si è conclusa con il sequestro di una banconota da 50 euro, ritenuta provento dell’ultima cessione di droga. Il pusher è stato arrestato e, dopo la convalida dell’arresto da parte del Gip del Tribunale di Civitavecchia, è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari. L’azione delle Fiamme Gialle continua nel viterbese per contrastare la diffusione di attività illecite e garantire la sicurezza sul territorio.