Arrestato a Grottaferrata latitante pakistano ricercato per omicidio

L’uomo, segnalato anche in Germania come pericoloso e armato, lavorava in un autolavaggio. Fermato dalle Fiamme Gialle di Frascati.

Roma – Si nascondeva a Grottaferrata, dove aveva trovato lavoro in un autolavaggio, ma era ricercato a livello internazionale. Un cittadino di nazionalità pakistana, destinatario di un mandato di cattura internazionale emesso dalla magistratura del Pakistan per concorso in omicidio, è stato arrestato dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma.

Il latitante è stato individuato durante un normale controllo del territorio dalle “fiamme gialle” del Gruppo di Frascati. Una volta accertata la sua identità, l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Roma.

A rendere ancora più delicata la sua posizione, la segnalazione proveniente dalla Germania, dove era stato indicato come soggetto pericoloso e violento, con precedenti legati al possesso di armi da fuoco.

L’operazione si inserisce nel piano di controllo del territorio predisposto dal Comando Provinciale di Roma, particolarmente rafforzato nelle aree a maggiore afflusso turistico. Un dispositivo che, ancora una volta, ha permesso di garantire sicurezza e legalità intercettando un pericoloso latitante internazionale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa