Gisella Cardia, la presunta veggente ora sconfessata dalla Santa Sede

Gisella Cardia nega la scomunica: “Su di me si sono dette troppe falsità”

Al tradizionale raduno mensile sulla spianata del Campo delle rose la sedicente veggente ha ammonito i fedeli: “Vogliono manipolarvi per non farvi venire a pregare”.

Trevignano Romano – Meno apocalittica dell’ultima uscita, quando aveva rivelato la profezia della Madonna di Trevignano in merito ad una nuova pandemia in arrivo, Gisella Cardia nel consueto appuntamento mensile con i fedeli ha sfoderato comunque gli artigli ammonendo i presenti – e tutti quelli collegati in diretta Youtube – a non dare credito alle falsità diffuse sul suo conto.

Sulla spianata del Campo delle rose spazzata dal vento, la sedicente veggente ha cominciato negando di essere stata scomunicata dalla Chiesa: “Questo anno e mezzo si sono dette tante falsità, tra cui che io sia stata scomunicata, tutto falso, io non ho mai avuto una scomunica. Non ascoltate – ha proseguito -, sono delle falsità che cercano di manipolarvi, per non farvi venire qui a pregare”. Da ultimo ha inteso rassicurare i fedeli sul fatto che nemmeno loro sarebbero stati scomunicati.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa