Giravano irregolarmente per Como, fermati quattro immigrati

Tre di loro, due turchi e un albanese, sono stati rimpatriati. Il quarto, un tunisino, ha cercato di fuggire per disfarsi della droga ma è stato catturato.

Como – Tre uomini, due di nazionalità turca e un albanese, sono stati fermati a Como dalla Polizia di Frontiera per essersi rifiutati di sottoporsi ai controlli. I tre, due turchi di 25 e 36 anni e un albanese di 31, erano entrati irregolarmente sul territorio nazionale e quindi sono stati rimpatriati con due voli.

Sempre nel capoluogo lariano, una pattuglia ha fermato tre extracomunitari che sostavano in piazza Fisac a Camerlata. Durante le fasi del controllo uno di essi, un tunisino di 25 anni irregolare e con precedenti di polizia per ricettazione e spaccio di stupefacenti, è riuscito a scappare e a rifugiarsi all’interno del centro commerciale, chiudendosi a chiave in un bagno, probabilmente per disfarsi di droga. Gli agenti sono riusciti a farlo uscire e lo hanno trovato in possesso di un piccolo quantitativo di hashish, che è stato sequestrato. Dai successivi controlli è emerso che al tunisino era già stato notificato un decreto di espulsione emesso dalla Questura di Varese. L’uomo è quindi stato trasferito presso il CPR di Trapani.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa