Il corpo rinvenuto all’alba da un passante, si ipotizza una caduta accidentale da un muretto che sovrasta il corso d’acqua.
Sestri Ponente – Alle prime ore di domenica mattina, intorno alle 7, è stata fatta una drammatica scoperta nel greto del torrente Molinassi, nella zona soprastante Sestri Ponente. Il corpo senza vita di un giovane di origine straniera è stato rinvenuto da un passante che transitava nella zona e ha immediatamente allertato i soccorsi.
L’episodio si è verificato in via Sant’Alberto, dove sono prontamente intervenuti i mezzi di emergenza. Sul luogo del ritrovamento sono giunti un’ambulanza della Croce Verde Pegliese accompagnata dall’automedica Golf 4, oltre ai Carabinieri per i rilievi del caso. Purtroppo per la vittima non c’è stato nulla da fare: il personale sanitario ha potuto soltanto accertare il decesso.
Le prime ipotesi investigative orientano gli inquirenti verso la possibilità di un tragico incidente. Secondo le ricostruzioni preliminari, il giovane potrebbe essere precipitato dopo aver perso l’equilibrio, forse mentre si trovava seduto su un muretto della zona o nel tentativo di scavalcarlo.
Tuttavia, per determinare con precisione le circostanze e le cause che hanno portato alla morte, sarà necessario attendere l’esame del medico legale. Nel frattempo, i Carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire gli ultimi momenti di vita della vittima e chiarire tutti gli aspetti legati a questa tragedia.