Giallo nel Brindisino, 31enne trovato morto in casa: la porta era chiusa dall’interno

A dare l’allarme la madre. Il corpo è stato rinvenuto nell’abitazione chiusa a chiave. La procura di Brindisi ha disposto l’autopsia.

Brindisi – Giallo a San Michele Salentino, in provincia di Brindisi. dove un uomo di 31 anni è stato trovato senza vita nella tarda serata di ieri all’interno della sua abitazione.

A dare l’allarme è stata la madre, che da ore non riusciva a mettersi in contatto con il figlio. Poco dopo, un vicino di casa ha fatto la drammatica scoperta.

Il giovane, che lavorava come macellaio in un supermercato della zona, giaceva privo di vita all’interno dell’appartamento. Secondo quanto riferito dai carabinieri, l’ingresso era chiuso a chiave dall’interno e sul corpo non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza.

La procura di Brindisi ha comunque aperto un’inchiesta per chiarire le cause del decesso e nelle prossime ore conferirà l’incarico per l’autopsia. L’abitazione è stata posta sotto sequestro e gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza poste all’ingresso dello stabile, per ricostruire con precisione le ultime ore di vita del 31enne.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa