Giallo a Foligno, muratore napoletano ucciso a coltellate in un parcheggio

Il delitto all’alba nella zona industriale della Paciana. La vittima stava aspettando alcuni colleghi per andare al lavoro. Una lite degenerata o un agguato?

Perugia – Giallo a Foligno dove questa mattina all’alba un muratore napoletano di 56 anni, Salvatore Postiglione, è stato ucciso a coltellate in un parcheggio della zona industriale della Paciana, di fronte alla sede della Cisl. La vittima è stata lasciata agonizzante, presumibilmente in seguito a una lite culminata in un’aggressione con almeno una decina di fendenti. A trovare l’uomo a terra è stata una donna che lavora nella zona. Trasportato d’urgenza in ospedale, Postiglione è però deceduto poco dopo.

La polizia ha avviato un’indagine, raccogliendo le testimonianze di alcune persone e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Secondo quanto riportato dal sito PerugiaToday, la vittima è stata trovata riversa a terra nei pressi della sua auto, parcheggiata con il motore ancora acceso nella periferia di Foligno. Gli investigatori ipotizzano che la lite sia scoppiata tra la vittima e l’aggressore mentre erano entrambi all’interno del veicolo. Intorno all’auto sono state rinvenute tracce di sangue, segno che l’uomo potrebbe aver tentato di fuggire, collassando poco dopo.

Le forze dell’ordine stanno ispezionando l’area per recuperare l’arma del delitto. Tra i testimoni ascoltati figurano alcuni colleghi della vittima, che si trovavano nel parcheggio per incontrarlo e andare insieme al lavoro. Gli investigatori stanno ricostruendo gli ultimi spostamenti dell’uomo per raccogliere elementi utili a identificare il presunto colpevole.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa