Giallo a Cornaredo: cadavere di un uomo trovato vicino all’auto in fiamme

Il corpo era legato con una catena tra l’auto e un palo segnaletico. L’ipotesi di un tragico gesto volontario. Indagano i carabinieri.

Milano – Giallo a Cornaredo, nell’hinterland milanese. Intorno alle 5 di stamani, domenica 28 luglio, i soccorritori dell’Areu, vigili del fuoco e carabinieri di Cornaredo sono intervenuti in via Cavour per spegnere un incendio di una autovettura. Ma dopo aver domato le fiamme, la macabra scoperta: all’esterno del veicolo c’era il cadavere di un uomo, legato con una catena tra l’auto e un palo segnaletico.

In base a quanto emerso, la vittima sarebbe C.N., un 67enne di nazionalità romena. L’ipotesi degli inquirenti è che si tratti di un tragico gesto volontario, ma i carabinieri di Cornaredo indagano senza escludere, al momento, alcuna pista.


Se hai bisogno di aiuto o conosci qualcuno che potrebbe averne bisogno, ricordati che esiste Telefono amico Italia (0223272327), un servizio di ascolto attivo ogni giorno dalle 10 alle 24 da contattare in caso di solitudine, angoscia, tristezza, sconforto e rabbia. Per ricevere aiuto si può chiamare anche il 112, numero unico di emergenza. O contattare i volontari della onlus Samaritans allo 0677208977 (operativi tutti i giorni dalle ore 13 alle 22)

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa