Faida della gelosia tra giovanissimi a Sori. L’aggressore ha 13 anni: ha colpito con un coltello a serramanico nei pressi del campo parrocchiale.
Genova – Accoltellato per un like messo sui social di una ragazzina. Faida della gelosia a Sori, nell’Hinterland genovese, protagonisti due giovanissimi. La vittima è un 14enne, colpito alla gamba, all’addome e al fianco da un suo quasi coetaneo – 13 anni – di Recco durante la notte nei pressi di un campetto parrocchiale.
Dalle prime informazioni, l’aggressione sarebbe stata scatenata da una lite tra i due ragazzini, legata a un ‘like’ che la vittima aveva messo a una foto sui social di un’altra giovane. Sembra che il 14enne sia uscito di casa con un coltello a serramanico in tasca, deciso a colpire.
Sul luogo sono intervenuti i soccorritori del 118 e della Croce Rossa di Sori, che hanno fermato l’emorragia e trasportato la vittima all’ospedale San Martino di Genova. Lì è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, ma non è in pericolo di vita. I carabinieri di Santa Margherita Ligure hanno preso in custodia il tredicenne, che è stato poi affidato ai suoi genitori.