Uno di loro è stato rintracciato e accompagnato in carcere perché doveva già scontare una pena pregressa.
Padova – Tre persone sono state arrestate dai poliziotti della questura di Padova per spaccio di stupefacenti mentre una quarta è stata rintracciata e accompagnata in carcere perché doveva scontare una pena per furto aggravato. I quattro cittadini stranieri sono stati arrestati in diverse operazioni di Polizia.
Il primo arrestato è un 27enne che è stato bloccato dagli investigatori della Squadra mobile subito dopo lo scambio di una dose di eroina. Per lui, con due arresti sulle spalle sempre per spaccio di droga, è scattata la condanna a seguito di un giudizio direttissimo.
Il secondo, un ragazzo di 23 anni, è stato arrestato in via Franco Faccio perché i poliziotti l’hanno visto nascondere delle bustine di cocaina e un bilancino di precisione dietro una siepe.
Gli agenti della Squadra mobile, infine, hanno arrestato un terzo spacciatore perché durante un appostamento, l’hanno scoperto a maneggiare un involucro con delle dosi di hashish pronte per essere vendute ai giovani che quotidianamente si ritrovano sotto i portici in via Roma, vicino la chiesa di Santa Maria dei Servi.
I primi due pusher sono stati accompagnati presso il Centro di permanenza per i rimpatri di Palazzo San Gervasio (Potenza) mentre per il terzo il Questore di Padova ha disposto il foglio di via obbligatorio.
I poliziotti della Mobile inoltre, hanno sorpreso una quarta persona che nel 2015 aveva commesso un furto in provincia di Bergamo. Lo straniero era stato condannato in via definitiva senza aver pagato il suo debito con la giustizia che ora estinguerà nel carcere di Padova.