Furti in serie in aziende del Reggiano: imprenditore trovato con la refurtiva finisce ai domiciliari

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i colpi sono stati messi a segno tra settembre e novembre del 2024 nella zona di San Polo d’Enza.

Reggio Emilia – E’ finito agli arresti domiciliari un imprenditore che tra settembre e novembre 2024, avrebbe commesso numerosi furti, sia tentati che consumati, nella zona di San Polo d’Enza, in provincia di Reggio Emilia, ai danni di sei ditte, sottraendo attrezzature edili, inverter e batterie da accumulo per un valore complessivo di 120mila euro.

Furti di attrezzature per 120mila euro

Dopo le querele presentate e la consegna delle immagini di videosorveglianza da parte delle ditte colpite, i militari sono riusciti a risalire all’identità del 34enne indagato. Successivamente è stata perquisita l’azienda dell’uomo, dove è stata ritrovata la refurtiva. A seguito degli accertamenti, la Procura ha ottenuto l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa