Denunce per truffa e sanzioni amministrative nel quartiere Tiburtino, mentre la polizia Amministrativa ispeziona 7 esercizi commerciali.
Roma – Gli agenti della locale hanno effettuato un importante servizio di controllo nella zona di Tiburtina. Sono stati controllati 44 veicoli e identificate 208 persone, tra cui due sono state deferite all’Autorità Giudiziaria per il reato di truffa.
Un’altra persona è stata sanzionata per uso personale di sostanze stupefacenti. Inoltre, la polizia Amministrativa ha ispezionato 7 attività commerciali, sanzionando 5 di esse per un totale di 1132 euro. I servizi si sono concentrati soprattutto sulle principali aree di collegamento urbano come le stazioni metro “Ponte Mammolo” e “Rebibbia”, zona Casal de’ Pazzi e Rebibbia, e le località Colli Aniene, Settecamini e Case Rosse per attività antirapina. Gli agenti impegnati nei servizi appartengono al IV Distretto San Basilio, al commissariato S. Ippolito, all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, al Reparto Prevenzione Crimine e alle unità Cinofile.