L’uomo, un lottatore 29enne, era in evidente stato di agitazione, probabilmente per effetto di droghe.
Milano – Ha dato in escandescenze tra i vagoni del treno in sosta, colpendo i finestrini e urlando cose irripetibili. Poi ha incrociato un 27enne che avrebbe tentato di fermarlo, bloccandolo. A quel punto l’uomo, un 29enne lottatore di Mma, sport da combattimento con arti marziali miste, lo ha morso staccandogli di netto l’estremità di un dito.
Ha dell’incredibile quel che successo nella stazione di Pioltello, nel Milanese, dove i carabinieri sono dovuti intervenire per arrestare il 29enne, ora accusato di lesioni gravissime, resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.
Secondo quanto emerso, l’uomo è salito sul treno nella stazione di Lambrate: senza maglietta, in evidente stato di agitazione probabilmente per effetto di sostanze stupefacenti. Quindi, una volta giunto alla stazione di Pioltello, ha dato in escandescenze senza apparente motivo, aggredendo i passeggeri e scatenando il panico. Quindi l’intervento del giovane, che lo ha bloccato ma è stato preso a morsi.
Gli altri passeggeri aggrediti sono stati feriti soltanto lievemente. Il 25enne invece è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Raffaele, dove è stato sottoposto a un delicato intervento per riattaccare il pezzo mancante.