Flavia Mello Agonigi trovata in una cisterna: uccisa con un coltello. Fermato un 34enne

L’auto era vicina a una chiesa, non molto distante è stato rinvenuto il cadavere. L’uomo sembra avesse un appuntamento lei la notte in cui è scomparsa.

Pisa – Il corpo senza vita di Flavia Mello Agonigi, 54 anni, scomparsa l’11 ottobre da Pontedera (Pisa), è stato ritrovato in una cisterna nel comune di Casciana Terme Lari, in Valdera. La donna è stata uccisa con un’arma da taglio. Fermato un uomo di 34 anni con l’accusa di omicidio.

Flavia, di origini brasiliane ma cittadina italiana, aveva fatto perdere le sue tracce l’11 ottobre dopo una serata trascorsa in discoteca con le amiche. Dopo aver salutato il gruppo e preso la sua auto, una Opel Mokka, non si è più saputo nulla di lei. Anche il veicolo era scomparso.

Il marito, Emanuele Agonigi, allarmato dalla sua assenza la mattina seguente, ha contattato le autorità e si è rivolto a un avvocato, temendo il peggio. Dopo quasi due settimane di ricerche, il ritrovamento dell’auto vicino a una chiesa ha condotto gli investigatori al luogo dove era stato occultato il corpo. Gli inquirenti, insieme alla scientifica e ai vigili del fuoco, sono al lavoro per ricostruire l’accaduto. Al momento non è chiaro il movente, ma sembra che l’uomo fermato avesse un appuntamento con Flavia la notte in cui è scomparsa.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa