Festival Internazionale dell’Antimafia, a Milano tre giorni per riflettere e agire

Da giovedì 11 a sabato 13 aprile all’Anteo Palazzo del Cinema incontri e dibattiti rivolti al vasto pubblico e alle scuole.

Milano – Torna a Milano “L’impegno di TUTTI – Festival Internazionale dell’Antimafia“. La 2° edizione si terrà da giovedì 11 a sabato 13 aprile sempre a Milano, presso Anteo Palazzo del Cinema, partner anche per quest’anno della manifestazione. Patrocinato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, il Festival conta sul sostegno di Fondazione Cariplo e su quello di una platea di 165 sostenitori, grazie ai quali sono stati raccolti più di 5.400 euro.

Confermati anche i media partner della scorsa edizione: saranno ilFattoQuotidiano.it, testata giornalistica online diretta da Peter Gomez, e RaiPlay Sound, la piattaforma multimediale dedicata all’offerta
radiofonica della Rai.

Il Programma della II edizione del Festival Internazionale dell’Antimafia è composto, come nell’edizione 2023, da 14 panel, suddivisi in 4 sessioni. L’accesso a tutti i panel è ad ingresso gratuito previa registrazione tramite i moduli disponibili sul sito del Festival.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa