Doppio intervento delle Volanti di Ferrara in zona GAD: denunciati spacciatore e violatore di Foglio di Via.
Ferrara – La Polizia di Stato ha condotto un’importante operazione nella zona GAD di Ferrara nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Durante i controlli, gli agenti delle Volanti della Questura hanno individuato la presenza sospetta di uno straniero che si trovava in compagnia di una donna.
L’uomo è stato trovato in possesso di un borsello a tracolla contenente diversi involucri con presunta sostanza stupefacente. Alla vista degli agenti ha tentato di fuggire lanciando la borsa, ma è stato prontamente bloccato dalle forze dell’ordine. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire sostanza stupefacente del tipo cannabis, già suddivisa in dosi pronte per la cessione. Per tale motivo, l’uomo è stato denunciato per possesso finalizzato allo spaccio.
Nel corso della medesima operazione di controllo, un cittadino italiano è stato trovato nuovamente nel capoluogo estense nonostante fosse già colpito da Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore di Ferrara per la durata di tre anni. Per questa violazione è stato denunciato in stato di libertà.