Fermato in auto con 40 chili di hashish

L’uomo si è mostrato piuttosto nervoso quando la polizia stradale lo ha invitato ad accostare per eseguire un controllo. Da lì è scattata la perquisizione dell’auto, che ha portato alla scoperta di chili droga ben nascosti al suo interno.

Roma – Continuano incessanti i servizi atti al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in tutto il territorio della Capitale, estesi anche alle principali arterie stradali e alle autostrade che la percorrono.

Gli agenti della polizia della Squadra mobile di Roma e della polizia stradale hanno arrestato un uomo che trasportava oltre 40 kg di panetti di hashish. I poliziotti, insospettiti dalla condotta di guida del conducente, lo fermavano all’interno dell’area di servizio Prenestina Ovest.

Alla vista dei poliziotti l’uomo si mostrava agitato e nervoso, tanto da indurre gli agenti ad approfondire il controllo, nel corso del quale rinvenivano all’interno del bagagliaio tre buste contenenti i panetti perfettamente confezionati. Una perquisizione accurata del veicolo permetteva di rinvenire occultate all’interno del bracciolo tra i sedili anteriori, anche banconote di vario taglio per un totale di 400 euro.

Il veicolo, il denaro e la sostanza stupefacente venivano sequestrati. Il conducente veniva arrestato e messo a disposizione dalla Procura della Repubblica di Tivoli e associato alla casa circondariale di Regina Coeli.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa