L’operazione dei militari della Compagnia di Fasano, che hanno fermato un’auto mentre percorreva contromano il parcheggio di un centro commerciale.
Brindisi – Un cittadino albanese residente a Bari, è stato arrestato, mentre un suo connazionale è stato denunciato a piede libero. E’ stato trovato con oltre 10 kg di hashish dai finanzieri del Comando Provinciale nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio e traffico di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dai militari della Compagnia di Fasano, che hanno fermato un’autovettura mentre percorreva contromano il parcheggio di un centro commerciale.
Il comportamento sospetto del conducente ha spinto i finanzieri, con il supporto del cane antidroga Kienzo della Compagnia Pronto Impiego di Brindisi, ad approfondire il controllo del veicolo.
Durante la perquisizione, all’interno dell’abitacolo sono stati rinvenuti 5 pacchi contenenti oltre 10 kg di hashish. L’autista, un cittadino albanese residente a Bari, è finito in manette e il suo complice è stato denunciato a piede libero.