Era a bordo di un’auto parcheggiata con il motore acceso. I poliziotti al momento del controllo hanno notato la presenza di un coltello.
Savona – I poliziotti delle Volanti hanno arrestato un cittadino originario della Nigeria, ventottenne, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, denunciandolo anche per porto in luogo pubblico di oggetti atti a offendere. Durante i quotidiani controlli in città, gli agenti, nella zona di via Barili, hanno notato un’auto parcheggiata con il motore acceso. Al momento del controllo, hanno visto che all’interno del veicolo si trovava un uomo con un coltello in evidenza.
Gli agenti hanno immediatamente fermato il sospetto e, a seguito della perquisizione personale e dell’auto, hanno trovato oltre mezzo chilo di droga (tra cannabinoidi e cocaina), in parte già divisa in dosi, e due coltelli. Successivamente, durante i controlli all’interno dell’abitazione dell’uomo, sono state rinvenute ulteriori dosi di sostanza stupefacente, materiale per il confezionamento e denaro contante. Tutto è stato sequestrato, e l’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.