I resti sono riemersi a pochi passi dalla casa del fratello, indagato per la sparizione ma morto nel giugno scorso di overdose.
Agrigento – Alcune ossa, forse umane, sono state trovate nel corso di lavori di ristrutturazione in un appartamento nel quartiere Giarritella di Favara, in una palazzina in via Luigi La Porta. La casa è stata sequestrata dai carabinieri del Nucleo Operativo di Agrigento. Saranno l’esame antropologico e il test del Dna a svelare si siano resti umani oppure no e forse a chi appartengono.
Il cantiere dove è avvenuto il ritrovamento si trova a poca distanza dall’abitazione del fratello di Gessica Lattuca, la giovane donna, madre di 4 figli, scomparsa il 12 agosto del 2018. Il fratello della donna venne indagato per la sparizione ma è morto per overdose nel giugno scorso.
Gli inquirenti stanno sentendo gli operai che hanno fatto la scoperta, ma non soltanto. Le ossa erano in mezzo ai calcinacci, ma ancora non è chiaro da dove siano saltati fuori. A seguire il caso è il procuratore di Agrigento Giovanni Di Leo. I reperti sono stati posti sotto sequestro e inviati al Ris di Messina.