Ex infermiera uccisa nel Parmense: il marito rintracciato in Toscana e interrogato tutta notte

Marina Cavalieri, 62 anni, era morta da giorni: il corpo trovato dal nipote. Al vaglio la posizione del coniuge, inizialmente irreperibile.

Parma – Ammazzata con un colpo d’arma da fuoco alla testa a Medesano, nel Parmense. Il cadavere di Marina Cavalieri, 62 anni, è stato scoperto dal nipote: la donna era morta da alcuni giorni. Al momento è al vaglio la posizione del marito Giovanni Vascelli, pensionato di 65 anni di Sant’Andrea Bagni.

Inizialmente irreperibile, l’uomo è stato rintracciato dai carabinieri e sottoposto a un lungo interrogatorio durato tutta notte. Su di lui convergono i sospetti riguardo l’omicidio della moglie, anch’essa in pensione dopo una carriera come infermiera, trovata senza vita ieri nell’appartamento di Strada Santa Lucia, a Medesano, con una ferita letale da arma da fuoco alla testa.

La scoperta del corpo è stata fatta da un nipote, che ha trovato la donna distesa a terra priva di vita, presumibilmente morta già da alcuni giorni. Nel frattempo, il marito risultava irreperibile, fino a quando è stato localizzato a Orbetello, in provincia di Grosseto, Toscana. La coppia era sposata da oltre trent’anni; Marina aveva prestato servizio presso l’Ospedale Maggiore di Parma fino a poco tempo prima di andare in pensione, mentre Giovanni aveva lavorato come corriere.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa