I due avrebbero avuto una discussione nei bagni del locale, lite poi degenerata fino ad armare la mano dell’assassino che ha colpito con un fendente al petto.
Cagliari – Dramma nella notte nel capoluogo sardo: al pub Donegal di via Caprera una discussione è degenerata in rissa e culminata con una coltellata al petto che ha provocato la morte di Fabio Piga, 37enne cagliaritano con un passato da carabiniere e ora dirigente di un’azienda della zona. Il fendente ha causato la perdita di molto sangue e il tempestivo arrivo dei soccorritori del 118 non ha impedito il decesso dell’uomo.
Il presunto responsabile è già stato identificato dagli agenti delle volanti e dagli investigatori della Mobile: si tratta di un 19enne che è stato arrestato per omicidio volontario. In base alla ricostruzione operata dagli inquirenti, i due avrebbero avuto una discussione all’interno dei bagni. Quindi sarebbe scaturita una colluttazione. Il 19enne avrebbe impugnato un coltello che si trovava nel bagno tentando ripetutamente di colpire il 36enne e poi centrandolo al petto, prima di essere bloccato dagli altri avventori.