Il 25enne è sceso in piazza a Casalnuovo confondendosi tra le persone in piazza, ma i carabinieri lo hanno riconosciuto. Nella notte di festa 39 feriti e 10 rapine. Arrestato anche un noto tiktoker.
Napoli – Evade dai domiciliari per festeggiare lo scudetto e finisce di nuovo in manette. Serata amara, pur nella gioia per la vittoria del quarto scudetto del Napoli, per un pregiudicato 25enne di Casalnuovo, che è stato riconosciuto dai carabinieri ed è stato arrestato. Ma nella notte pazza di Napoli si sono registrati diversi episodi di violenza e vari incidenti: il bilancio è di 39 feriti e 10 rapine. Nei guai anche Michele Napolitano, tiktoker da oltre 220mila follower, finito in manette per aver lanciato una pistola nei giardini del Molosiglio.
La festa scudetto e l’arresto
Il primo episodio si è svolto a Casalnuovo, dove un 23enne, già agli arresti domiciliari, è sceso in strada insieme alle tantissime persone radunate in piazza nel centro città per partecipare ai festeggiamenti dello scudetto azzurro. I carabinieri però intorno a mezzanotte e mezza lo hanno riconosciuto. Lui se n’è accorto, ha cercato di fuggire ma è stato acciuffato e dopo una breve colluttazione sono scattate le manette.
Il tiktoker Michele Napolitano in manette
La notte di festa per lo scudetto si è trasformata in una notte di manette anche per Michele Napolitano, tiktoker da oltre 220mila follower, arrestato dai carabinieri nel cuore del centro cittadino. Il giovane, 26 anni, è finito in carcere dopo un inseguimento conclusosi con il recupero di una pistola carica e con matricola abrasa, che aveva gettato nei giardini del Molosiglio.