Paura nel pomeriggio nel Napoletano. In corso le operazioni di spegnimento e soccorso. Non ci sono morti, lievemente feriti due carabinieri.
Napoli – Paura nel Napoletano, dove ne pomeriggio si è verificata una paurosa esplosione della fabbrica di fuochi d’artificio nel quartiere Pianura, alla periferia della città. Contrariamente a quanto inizialmente si era appreso, non ci sono né morti né feriti gravi: solo due carabinieri che sono rimasti lievemente feriti.
Ci sarebbero state almeno tre deflagrazioni in successione, avvertite e riprese da passanti e residenti. Un’alta nube di fumo si è alzata dal luogo dell’esplosione ed è visibile da distanza.
La deflagrazione si sarebbe verificata intorno alle 16 in via Vicinale Grottole 10. Sul posto Carabinieri, vigili del fuoco e 118. In corso le operazioni di spegnimento e soccorso.