Entra in casa per rubare e molesta ragazza nel sonno: in manette un 40enne

19enne in vacanza con la famiglia a Lignano Sabbiadoro viene svegliata dalle attenzioni del ladro. In seguito l’uomo viene arrestato e riconosciuto dalla vittima.

Lignano Sabbiadoro (Udine) – Un quarantenne italiano è finito in manette per furto, violazione di domicilio e violenza sessuale. L’uomo era entrato in una delle tante case vacanza di Lignano Sabbiadoro per compiere un furto, ma dopo aver rubato una piccola somma in contanti, ha visto una ragazza che dormiva nel suo letto e ha cominciato a molestarla. La giovane, 19 anni, si è svegliata e ha preso a urlare e dimenarsi fino a quando non si sono svegliati anche i genitori che dormivano in una stanza vicino. Il ladro a quel punto è fuggito ma la sua descrizione fornita dalla vittima alla Polizia ha portato in poche ore all’arresto.

L’uomo è stato individuato dalla Polizia non lontano da Lignano Pineta, dove si trova la casa vacanza. Ed è anche stato riconosciuto dalla vittima. La Procura di Udine ha chiesto e ottenuto dal Gip un provvedimento di custodia cautelare in carcere. La ragazza, molto scossa, nell’immediatezza dei fatti è stata assistita da una poliziotta.
   

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa