Il blitz dei carabinieri di Torre del Greco è stato preceduto da una lunga attività investigativa coordinata dalla Procura antimafia di Napoli.
Napoli – Due gruppi criminali controllavano lo spaccio nel territorio di Ercolano e zone limitrofe. I carabinieri coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli hanno censito le piazze di spaccio delle due organizzazioni, rilevato numerose cessioni di sostanze stupefacenti e, nel corso delle indagini, arrestato in flagranza numerosi affiliati e sequestrato varie tipologie di droga, (hashish, cocaina, crack) e somme in contanti.
Oggi, a conclusione della complessa attività d’indagine, i carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno eseguito una ordinanza cautelare emessa dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Dda, nei confronti di 21 persone (per 14 custodia in carcere, per 7 arresti domiciliari) gravemente indiziate, a vario titolo, dei reati di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e di detenzione a fini di spaccio di varie tipologie di droga.