Un uomo con tessera sanitaria rubata e un altro con hashish e taglierino. Entrambi trasferiti nel carcere di Santa Maria Maggiore.
Venezia – Nella notte, la Polizia di Stato di Venezia ha arrestato un cittadino straniero destinatario di un’ordinanza di carcerazione del Tribunale di Padova. L’uomo è stato fermato in Via Piave a Mestre durante un controllo e trovato in possesso di una tessera sanitaria rubata, venendo denunciato per ricettazione. Dagli accertamenti è emerso un provvedimento di revoca della sospensione della pena, che ha portato al suo immediato trasferimento nel carcere di Santa Maria Maggiore.
In un’altra operazione, un soggetto con precedenti penali è stato fermato durante un controllo interforze ad “Alto Impatto”. L’uomo aveva con sé hashish e un taglierino ed è stato denunciato per spaccio di droga e porto abusivo d’armi. Dagli accertamenti è risultato destinatario di un ordine di carcerazione, venendo anch’egli condotto nel carcere di Venezia.
Le operazioni della Polizia confermano il costante impegno nel controllo del territorio e nel contrasto alla criminalità.