I corpi scoperti dai vigili del fuoco dopo giorni di silenzio. Indagini in corso per chiarire le circostanze del decesso.
Palermo – Nel pomeriggio di giovedì 2 gennaio, i vigili del fuoco hanno fatto una drammatica scoperta in un’abitazione di via Gargagliano, a Carini, in provincia di Palermo. All’interno della casa sono stati rinvenuti i corpi senza vita di due uomini di 68 anni, legati tra loro da un rapporto di amicizia.
L’allarme è scattato quando familiari e residenti della zona, preoccupati per la prolungata assenza di notizie, hanno richiesto l’intervento dei pompieri. Una volta entrati nell’abitazione, i soccorritori hanno trovato uno dei due uomini riverso in salotto, mentre l’altro giaceva sul letto.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri, il personale del 118 e il medico legale per i rilievi del caso. Al momento non sono state divulgate informazioni sulle cause che hanno portato al decesso dei due amici. Le autorità stanno conducendo gli accertamenti necessari per fare luce sulla vicenda.