Giovane pusher, già agli arresti e sottoposta a obbligo di firma, trovata con hashish, cocaina e bilancino nascosto in casa.
Cisterna di Latina – La polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà una giovane, classe 2000, indiziata di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La donna era già stata arrestata lo scorso 7 gennaio insieme al proprio compagno dagli investigatori del Commissariato, nell’ambito di un’attività finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti.
In seguito a tale arresto, nei suoi confronti era stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di firma presso gli uffici di polizia. Le successive attività di monitoraggio svolte dagli agenti hanno fatto emergere il sospetto che la giovane stesse continuando l’attività di piccolo spaccio. Pertanto, approfittando della misura in atto, i poliziotti hanno proceduto a un controllo nei suoi confronti.
Nel corso del controllo, la donna è stata trovata in possesso di circa 4 grammi di hashish. Tale circostanza ha indotto gli agenti ad approfondire la perquisizione presso l’abitazione nella sua disponibilità, dalla quale la stessa era stata vista uscire per recarsi a firmare presso il Commissariato.
All’interno dell’abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto un sacchetto contenente circa 6 grammi di cocaina e, nascosto all’interno della fodera di un cuscino, un bilancino di precisione per la pesatura della sostanza stupefacente.
Alla luce di quanto emerso, la donna è stata accompagnata presso gli uffici del Commissariato e denunciata in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.